Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Lazio, Luis Alberto out ma per Lecce non è in dubbio
Il Mago c’è ma non si vede. Si è trasformato nell’illusionista che alla ripresa degli allenamenti sparisce per poi riapparire a metà settimana. Un piccolo fastidio al ginocchio lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco: mentre la squadra si è ritrovata sul campo dopo le feste di Natale, Luis Alberto è rimasto in palestra per svolgere un lavoro differenziato. Non è in dubbio la sua presenza a Lecce. Manca una settimana intera per recuperare ed essere al top della condizione: anche in questa seconda parte di stagione lo spagnolo non partirà con i gradi del titolare. Spesso dovrà lasciare spazio a Vecino, troppo importante per gli equilibri di tutta la squadra, non solo della mediana. Il campito di Luis è molto chiaro: entrare e fare la differenza a partita in corso. Sarri più di una volta – pubblicamente e non – ha chiesto al suo numero 10 di mettersi a disposizione del bene comune e non pensare solo agli interessi personali. Difficile per uno con il carattere dell’ex Liverpool, sempre protagonista nelle ultime stagioni in biancoceleste. Anche per questo motivo il rapporto tra allenatore e calciatore non è mai sbocciato: da qui la sensazione sempre più evidente che al termine della stagione le strade di Luis Alberto e della Lazio sono destinate a separarsi. Il Tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli