L'Udinese fa il colpaccio all'Olimpico e batte 2-1 la Lazio, nel match che ha chiuso la 28esima giornata di Serie A Tim. I gol sono arrivati tutti ad inizio ripresa: la prima rete è stata di Lucca, poi l'autogol di Giannetti ha ripristinato la parità e a seguire il colpo vincente di Zarraga ha sancito il risultato finale.

In conferenza stampa il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi ha così commentato il successo in trasferta: “La squadra è viva e spero che i tifosi lo abbiano capito. Siamo felici di aver regalato una gioia ai sostenitori presenti, è ciò che vorremmo fare sempre. Le pressioni in casa sono troppe, ma questa vittoria sono convinto che sia importante ed apra un ciclo che proseguirà con entusiasmo anche negli incontri casalinghi. Già sabato (contro il Torino ndr) sono convinto che sarà così”.

L'Udinese supera quindi i padroni di casa e fa un balzo importante in classifica, dopo mesi in cui la zona retrocessione è stata decisamente vicina. Con questi tre punti i friulani salgono a 27 e lasciano dietro Verona e Cagliari (a quota 26), Lecce ed Empoli (25) e Frosinone (24). Ancora più in basso ci sono poi Sassuolo (23) e Salernitana (14).

CONFERENZA MARTUSCIELLO: "Sarri è dispiaciuto per la contestazione. Reazione di Immobile dopo il cambio? Preferisco non rispondere"
MOVIOLA - Nessun evento degno di nota: nessun contatto in area sul finale
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi