La nuova stagione della Lazio è ufficialmente iniziata ieri con i giocatori che si sono ritrovati all'interno del Centro Sportivo di Formello per le visite mediche di rito pre-stagionali. Oggi giornata di test atletici all'Isokinetic e da lunedì scatterà il ritiro guidato da Maurizio Sarri.

La Lazio attraverso un comunicato ufficiale ha diramato la lista dei convocati scelti da Maurizio Sarri per il ritiro di inizio stagione.

Il comunicato della Lazio

Allenamento Lazio - LazioPress
Allenamento Lazio - LazioPress

Prosegue il programma di preparazione della S.S. Lazio in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva. Dopo la ripresa delle attività con i primi test atletici e sanitari svolti nella giornata di ieri, si è concluso oggi il secondo giorno di visite presso il Training Center S.S. Lazio di Formello.

Al termine delle sessioni di monitoraggio atletico, lo staff tecnico guidato da Maurizio Sarri ha diramato la lista dei calciatori convocati per il ritiro pre-campionato, che prenderà ufficialmente il via lunedì 14 luglio.

Saranno 31 i giocatori a disposizione per la prima fase della preparazione estiva, che si svolgerà interamente a Formello.

Ecco la lista:

Portieri:

Furlanetto

Mandas

Provedel

Difensori:

Gigot

Gila

Hysaj

Lazzari

Marušić

Patric

Pellegrini

Provstgaard

Romagnoli

Tavares

Centrocampisti:

Bašić

Belahyane

Cataldi

Dele‑Bashiru

Guendouzi

Rovella

Vecino

Attaccanti:

Cancellieri

Castellanos

Dia

Isaksen

Noslin

Pedro

Zaccagni

 

Ai quali si aggiungono i giovani:

Portiere 

Renzetti

Difensore 

Ruggeri 

Centrocampista 

Pinelli

Attaccante

Sana Fernandes

Mamadou Baldé saluta Lazio, pronto ad un nuovo capitolo in Spagna
Test atletici per la Lazio: tutte le foto della giornata