Domani alle 20.45 andrà in scena Lazio-Juventus allo stadio Olimpico, valevole per la 29esima giornata di Serie A. Sarri affronterà il suo passato e cercherà di sfatare il tabù, visto che la Lazio non vince con la Juventus da ottobre 2017.

LA JUVENTUS – La squadra di Allegri viene da un momento molto positivo in campionato. Nonostante la penalizzazione di 15 punti, la Juve sta scalando la classifica e se mai gli venissero restituiti i punti al momento si troverebbe al secondo posto, dove ora si trova la Lazio. Arriva da un pareggio contro l’Inter in Coppa Italia e da numerose polemiche per via della rissa in campo a fine partita.

LA FORMAZIONE (3-5-1-1) - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

LA STELLA - Angel Di Maria è stato tesserato quest’anno e alla sua prima stagione in Italia, nonostante i suoi 35 anni, si sta facendo ovviamente notare. Complici diversi infortuni, l’argentino campione del mondo ha giocato solo 17 partite in Serie A, ma segnato 4 gol e servito 4 assist.

IL PRECEDENTE – L’ultima sfida tra Lazio e Juve risale a febbraio in Coppa Italia, quando il gol di Bremer ha eliminato la Lazio dal torneo. Per quanto riguarda il campionato, l’ultima gara si è giocata sempre allo Stadium lo scorso novembre: il match è terminato 3-0, con doppietta di Kean e gol di Milik.

Lazio-Juventus, l'appello degli Ultras Lazio: i dettagli
La Repubblica | La sfida con la Juve va oltre il campo. Immobile part-time
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi