La Lazio Primavera batte in casa il Perugia 4-0. Il tecnico Stefano Sanderra a fine match ha così commentato la vittoria: "Ci abbiamo messo un po' a completare la rosa, poi però i ragazzi sono stati concentrati ed i risultati si sono visti. Ora il trend è positivo, ma non sono pienamente soddisfatto; c'è tanto da migliorare, anche nella fase difensiva, ma oggi non abbiamo preso gol e di questo siamo contenti. La squadra deve diventare ancora più solida, dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Davanti abbiamo molte soluzioni, Balde è appena arrivato e deve migliorare, però direi che abbiamo tante frecce nell'arco e c'è grande competizione tra attaccanti. La rosa ora è profonda, c'è scelta e competizione: questo fa bene alla squadra. I giocatori che possono fare il salto? C'è un grande livellamento tra i nostri calciatori, al di là delle capacità tecniche e fisiche ci vuole grande volontà per arrivare a fare calcio professionistico e noi lavoriamo per poter far raggiungere a qualcuno di loro questo traguardo".

L'analisi dell'allenatore prosegue poi ai microfoni di LazioStyle: "Napolitano sta facendo bene nel ruolo di trequartista, si inserisce e riesce a fare da raccordo tra centrocampo e attacco, è un calciatore che sta crescendo tanto. Ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, siamo lontanissimi dalla fine del campionato, siamo solamente al giro di boa. La graduatoria è ancora molto corta, è un bel campionato, all'interno del quale dobbiamo sempre rimanere attenti e pronti perché non ci sono partite facili".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Primavera, Ruggeri: "Contento per il gol, stiamo facendo bene tutti e dobbiamo proseguire così"