Lazio-Hellas Verona: le aquile tornano a vincere all'Olimpico e festeggiano sui social
Ecco i post della rosa biancoceleste sui social per festeggiare la vittoria contro il Verona allo stadio Olimpico

Le dichiarazioni del mister Maurizio Sarri sulla rosa
Su Taty Castellanos
Castellanos chiederei di iniziare a fare qualche gol in più. Lui solitamente fa gol belli ma per me ha la possibilità di fare ancora più gol. Questa sera ha fatto una prestazione importante, sta crescendo di condizione vediamo dove può arrivare tra un mese o due.
Su Rovella
Rovella ci da energia, ha fame, ha voglia. Però io di Rovella sarò completamente contento quando lo vedrò fare quello che ha fatto stasera contro ogni avversario.
Su Noslin
Noslin faccio un po' di fatica anche io ad inquadrarlo. Dagli allenamenti mi sembra un esterno, a volte mi sembra una seconda punta. Ha gamba, ha un buon atteggiamento e quindi credo che possa aiutarci anche da esterno. Noi abbiamo una spada di Damocle sulla testa perché se Dia partirà come presumo per la Coppa d'Africa avere Noslin in rosa sarebbe determinante. Ha l'istinto del gol, lo vedo anche in allenamento. Questa sera volevo metterlo nella parte finale della gara ma poi Marusic mi ha chiesto il cambio.
Su Belahyane
Mi aspettavo un giocatore più lento invece ha discrete accelerazioni soprattutto sui 20 metri. Al momento è troppo confusionario per fare il centrocampista centrale. Mi ha sorpreso perché a livello di inserimento non è male.
Su Provstgaard
Sta facendo bene. Ha una grande applicazione, è determinato, sono certo che diventerà un buon difensore con ancora qualche difettuccio ma con tutte le caratteristiche di uno che può finire in Premier.