Reilly Opelka innamorato della Lazio: il commento dopo il gol di Isaksen
Il tennista statunitense è un grandissimo tifoso della Lazio e ieri ha commentato la vittoria allo scadere contro il Viktoria Plzen

Ieri il gol-vittoria di Isaksen ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi laziali, con una prodezza l'ala danese ha permesso ai biancocelesti di avere un importante vantaggio in vista della gara di ritorno raddrizzando una partita che si era tremendamente complicata con la Lazio che ha terminato addirittura in 9 uomini, complici le espulsioni di Rovella e Gigot. Tra i tanti supporter biancocelesti che ieri hanno commentato e festeggiato la vittoria ce n'è uno speciale direttamente dagli USA.

Opelka e la Lazio
Il tennista statunitense Reilly Opelka, attuale numero 145 del mondo complice qualche infortunio che lo hanno fatto scivolare nel ranking ATP ma che nel 2023 aveva raggiunto la casella numero 26, è un grandissimo tifoso della Lazio grazie, come ammesso da lui stesso, ad un suo amico romano e lazialissimo che gli ha trasmesso questa passione. Il gigante statunitense segue e commenta sempre le partite della squadra di Baroni e ieri dopo la vittoria allo scadere ha lasciato un proprio messaggio su Instagram di incitamento alla Lazio.