Bezzi: "Le responsabilità del club sono davanti agli occhi di tutti...I tifosi non lo meritano"
Il giornalista Gianni Bezzi si è espresso ai microfoni di Radiosei riguardo la campagna acquisti bloccata, Il silenzio della società e la posizione di Sarri

Il giornalista Gianni Bezzi si è espresso ai microfoni di Radiosei riguardo gli ultimi avvenimenti che hanno colpito la Lazio, come la campagna acquisti bloccata a causa dei tre parametri FIGC non rispettati, il silenzio della società, la posizione del mister Maurizio Sarri, ritornato da poco alla guida delle aquile, e sui tifosi biancocelesti.
Gianni Bezzi a Radiosei
Sulla situazione attuale della Lazio
Ora l’unico aspetto su cui puntare è che si è perso tutto, si può solo crescere in tal senso. Stagione con un inizio rovente e tifosi stanchi che non vogliono più accettare questa situazione.
Sulla campagna acquisti bloccata e sul silenzio della società
Giornate senza il sussulto del mercato e nel silenzio della società che non dice “mi dispiace”? Le responsabilità del club sono davanti agli occhi di tutti. Brutte figure che si susseguono tutti i giorni. Viviamo una situazione che illustra una stallo interno al club che lo stesso non è in grado di gestire.
Sul mister Maurizio Sarri
Sarebbe bello sapere cosa pensa Sarri di questa rosa o delle aspettative disattese. La sfida di Sarri è sempre più proibitiva. Tecnicamente, senza Coppe Sarri dovrebbe poter dare il massimo ma, ripeto, la sfida resta proibitiva: la rosa andava rimodellata. All’orizzonte della Lazio vedo solo punti interrogativi in attesa di…
I tifosi biancocelesti
Mi resta soltanto la passione dei tifosi che nonostante le continue delusioni rinnovano l’abbonamento in 20.000. Normale che ci sia la contestazione, ovviamente civile, perché i sostenitori della Lazio non meritano tutto questo.