Europa League
Europa League - LazioPress

L’impegno in Europa League con il Bodo/Glimt

La Lazio è pronta a tornare protagonista in un quarto di finale di Europa League dopo sette anni: l’ultima volta fu con il Salisburgo e il ricordo non è dei migliori. In vista della gara di giovedì con il Bodo/Glimt, la società biancoceleste ha dato il via ad un‘iniziativa interessante per tutti i tifosi: ecco il comunicato ufficiale.

pallone Europa League

Il comunicato della Lazio sulla rifinitura pre Bodo/Glimt

Domani, mercoledì 9 aprile, sarà una giornata importante per i colori biancocelesti. A beneficio di tutti i nostri tifosi, la Società apre le proprie porte alla vigilia della partita di giovedì contro il Bodø/Glimt, valevole per l`andata dei quarti di finale di UEFA Europa League.


Alle 11:30 sarà infatti possibile seguire le fasi iniziali del risveglio muscolare di Zaccagni e compagni, tramite i nostri profili social ufficiali, direttamente dall`hotel che ospiterà la squadra in occasione della trasferta norvegese.


Dalle 17:45, grazie a Lazio Style Channel, potrete poi seguire, live, in maniera innovativa ed in esclusiva, i primi 30` di allenamento della squadra di Baroni presso lo stadio Aspmyra di Bodø.


Segui la tua passione!

Bodo/Glimt-Lazio, ecco chi sarà l’arbitro dell’incontro
Bodo/Glimt-Lazio, parla Gundersen: “Il nostro campo sintetico è molto veloce, la Lazio ha qualità ovunque”