pallone da calcio
pallone da calcio

A riportare la notizia è il giornalista Farzam Abolhosseini, il quale spiega che Durmisi sta andando a fare un controllo medico proprio per questa nuova avventura.

L'accordo con la squadra brasiliana

Riza Durmisi si recherà mercoledì prossimo per decidere il dà farsi con l'Amazonas FC: potrebbe firmare il contratto, con una maxi offerta (si stima 400 mila corone), che durerà fino la fine dell'anno. In Brasile, infatti, le stagione si giocano seguendo l'anno solare e la Serie B brasiliana ha già giocato 9 turni, dove, però, il club ha vinto solo una partita e pareggiate 4.

Perché proprio Durmisi

Come riporta sempre il giornalista Farzam Abolhosseini, a seguito dei risultati deludenti, il club brasiliano cerca rinforzi e per questo motivo hanno puntato sul terzino sinistro danese. 

Riza Durmisi è libero di trasferirsi una volta terminata la sua stagione a Cipro, così da dimostrare al Brasile la sua velocità e la sua tecnica.

Lazio-agenti Sarri: terminato l'incontro! Le parole del ds Fabiani all'uscita
Sarri di nuovo alla Lazio? Ritorno vicino, incontro positivo con Fabiani e staff