Lazio
Lazio - Fraioli

Lazio e Cremonese non hanno regalato gol ai quasi 40.000 tifosi presenti all’Olimpico, ma lo stadio ha comunque vissuto una serata speciale. Per novanta minuti, sugli spalti, è andato in scena uno spettacolo che va ben oltre il risultato finale, fatto di passione, appartenenza e identità biancoceleste.

L’incessante sostegno alla squadra, il coro “Lazio, Lazio” intonato senza sosta e il suggestivo botta e risposta tra Curva Nord e Tribuna Tevere hanno creato un’atmosfera unica. Le sciarpe alzate e abbassate all’unisono, come un unico movimento collettivo, hanno trasformato lo stadio in un mare biancoceleste, dando forza e spinta alla squadra fino all’ultimo minuto.

Un momento che non è passato inosservato neanche alla società, che ha voluto celebrare l’abbraccio tra squadra e tifosi con un post sui propri canali social. Una foto simbolica, accompagnata da una didascalia semplice ma potentissima: “Una squadra. Un cuore.” Parole che racchiudono perfettamente lo spirito di una serata in cui, anche senza gol, la Lazio ha vinto sugli spalti.

Occasione NOIF: la Lazio spera nelle modifiche per sbloccare mercato e rinnovi
Women | Coppa Italia, Parma-Lazio, le formazioni ufficiali: cambio tra i pali per Grassadonia