Manca sempre meno al fischio d'inizio di Genoa-Lazio, gara che aprirà il 33esimo turno del campionato di Serie A. Il match dello Stadio Luigi Ferraris di Genova è in programma alle ore 18:30. Le due squadre, in classifica, sono distanti dieci punti, con la squadra di Tudor al settimo posto con 49 punti, mentre quella di Gilardino si trova al 12esimo posto con 39 punti.

Nel pre partita di Genoa-Lazio, il centrocampista biancoceleste, Matias Vecino, è intervenuto per presentare la sfida in programma tra poco meno di un'ora.

Matias Vecino calciatore Lazio

Genoa-Lazio, le dichiarazioni pre partita di Vecino a Lazio Style Channel

"Sicuramente dovremo fare una partita attenta, concentrata, poi mettere dentro le qualità che i nostri giocatori hanno, cercando di dare continuità a quello di buono fatto nell'ultima partita e portare a casa i tre punti.

Siamo indietro in classifica è vero, ma abbiamo ancora sei partite da giocare, ci saranno incroci tra le squadre sopra di noi, quindi dobbiamo approfittarne. Oggi servirà attenzione, concentrazione, cose che durante il campionato, in alcuni momenti, siamo mancati. Attraverso i risultati, penso che la squadra possa acquisire più fiducia per questo finale di stagione.

Giocare a due o a tre cambia in alcune situazioni, ma ti permette sia di difendere che di attaccare, il mister chiede tanto ai due di centrocampo: di arrivare in area ed attaccare e sfruttare le palle inattive, anche lì si decidono le partite".

Genoa-Lazio, le dichiarazioni pre partita di Vecino a Dazn

“Noi ci siamo allenati come sempre, abbiamo fatto una buona settimana. Sono convinto che faremo una grande partita, perché stiamo migliorando e siamo sulla strada giusta”.

33° SERIE A | GENOA-LAZIO 0-1 (67' Luis Alberto)
Genoa-Lazio, Tudor: "Ho visto la squadra carica e motivata. Vogliamo fare il meglio..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi