Ai microfoni de L'Equipe, Dusan Vlahović ha concesso una lunga intervista. L'attaccante bianconero, che tra poche ore scenderà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, ha analizzato, tra i temi toccati, lo stile di gioco dei biancocelesti guidati da Igor Tudor. Il serbo all'andata ha contribuito alla vittoria dei piemontesi (2-0) segnando una rete nella ripresa. 

Queste le sue parole:

Semifinale contro Tudor? Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose. Sono aggressivi e concedono poco. Si vede già lo stile Tudor alla Lazio. Sarà dura nonostante il vantaggio per 2-0. 

Sulla stagione dei bianconeri:

Qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia a fine stagione? Sarebbe bello riuscire a raggiungere entrambe le cose, ma non potremmo essere pienamente soddisfatti. Questa è la mentalità di questo club e l'esigenza della sua storia. Avevamo anche la possibilità di lottare per il titolo, a un certo punto non eravamo lontani. Ma essere in lotta a febbraio non significa niente, non conta. I rimpianti sono inevitabili, ma c'è ancora tanto da giocare

COPPA ITALIA | LAZIO-JUVENTUS 2-1 (12', 49' Castellanos; 83' Milik)
Tacchinardi: "Il lavoro di Tudor inizia a vedersi. Potevo andare alla Lazio ma..."