Dopo le indiscrezioni circolate nel pomeriggio, arriva la smentita ufficiale. Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore della Repubblica, non ha accusato alcun malore, ma si è sottoposto a un ricovero per semplici accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. 

Le condizioni di Lotito

A chiarire la situazione è stata una nota diffusa dal suo staff, diffusa da Adnkronos, che ha precisato come le condizioni di salute di Lotito siano buone e che il ricovero fosse finalizzato esclusivamente a controlli di natura preventiva.

La nota dello staff del Presidente

In riferimento alle notizie diffuse nel pomeriggio, si informa che il senatore Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma per alcuni controlli di routine. Le sue condizioni di salute sono buone e non è stato colpito da alcun malore. Il senatore desidera ringraziare il personale medico per la cura e la professionalità dimostrate, e vuole rassicurare tutti coloro che in queste ore gli hanno espresso affetto e vicinanza.

Lotito: "Nessun malore. Sono andato per accertamenti. Mi devono sopportare"
Presentazione Sarri, ufficiali data e orario: conferenza chiusa alla stampa