Il presidente Claudio Lotito è intervenuto nel pre partita di Lazio-Juventus ai microfoni di Mediaset. Di seguito le parole del numero uno della Lazio.

La squadra sta acquisendo la nuova mentalità impressa dall’allenatore, un nuovo modo di pensare la partita. Mi auguro che mantenga quel profilo mostrato nelle ultime partite, uno spirito di gruppo, grossa determinazione, umiltà e voglia di dimostrare che la posizione in classifica non rispecchia le qualità della squadra. 

Sull'addio di Felipe Anderson

Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, familiare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni inferiori per durata ed economico. 

Felipe Anderson

Su Luis Alberto

Luis Alberto ha un contratto per altri 4 anni, c’è stata quella esternazione ma la società allo stato attuale non l’ha messo in vendita, un fulmine a ciel a sereno. Nelle ultime partite ha dimostrato attaccamento e qualità e sulla base di questo confidiamo che prosegua questo percorso, è un percorso che lo vede protagonista all’interno di questo club. 

Su Castellanos

Abbiamo comprato Castellanos col presupposto che avesse grandi potenzialità, purtroppo non è riuscito a far gol come lo scorso campionato, sono convinto che se acquisterà consapevolezza dei propri mezzi, riuscirà a dare un gran contributo alla Lazio.

Taty Castellanos
COPPA ITALIA | LAZIO-JUVENTUS 2-1 (12', 49' Castellanos; 83' Milik)
MOVIOLA | Lazio-Juventus, gara sotto controllo per Orsato
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi