Nonostante le voci degli ultimi giorni, come riporta La Repubblica, Lotito ha confermato Tudor ma ora deve accontentarlo sul mercato. 

Occhi su Amrabat

Dopo Tchaouna, che andrà a sostituire Felipe Anderson, il tecnico chiede rinforzi in mediana e la sua idea è Sofyan Amrabat. Il centrocampista tornerà a Firenze poiché il Manchester United non lo riscatterà. Il riscatto sarebbe scattato a 25 milioni, la Lazio può tentare di prenderlo a 15/17. Il problema è l'ingaggio: Amrabat guadagna 4 milioni netti, con contratto fino al 2025, una cifra a cui la Lazio non potrebbe arrivare. Su di lui ci sono Milan, Napoli e Juve. La società biancoceleste preferirebbe andare su un profilo con caratteristiche simili ma costi inferiori.

La situazione di Kamada e Luis Alberto

Capitolo Kamada: il giapponese è disposto a restare, ma firmando il rinnovo per un solo anno. La Lazio, invece, vuole che eserciti l'opzione sul triennale. Per quanto riguarda Luis Alberto, l'Al Duhail è arrivato a offrire 12 milioni, ma Lotito ne vuole 15. Si lavora sui bonus per accontentare tutti e chiudere. C'è anche da blindare Jacopo Sardo, talento classe 2005 della Primavera, il cui contratto scadrà a giugno.

CdS | Lazio, Kent si propone: vuole scappare dal Fenerbahçe
Kamada ha scelto il suo nuovo club: vicina la fumata bianca
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi