Depositphotos
Depositphotos

Il conto alla rovescia per l'avvio dei play-off Scudetto della Primavera è quasi terminato per la squadra di Stefano Sanderra, la Lazio, che si appresta a sfidare il Milan di Ignazio Abate al Viola Park. Durante un'intervista dettagliata rilasciata a Numerodiez.com, il portiere del Milan Andrea Bartoccioni ha condiviso i suoi pensieri sulla partita fissata per domani alle 18:30. 

Ecco le sue dichiarazioni:

"I play-off? Innanzitutto, vorrei dire che siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto, perché grazie al nostro gruppo, al lavoro con il mister e con lo staff, grazie alla società, abbiamo raggiunto un risultato storico. Siamo stati la prima squadra italiana a raggiungere la finale di Youth League, migliorando quanto fatto già lo scorso anno. E per la prima volta da quando c’è il girone unico ci siamo qualificati ai play-off, un binomio che nessuno prima di noi aveva conseguito. Ora che siamo alle Fasi Finali vogliamo concludere questa annata al meglio, ognuno di noi sa che darà il massimo perché sarà fondamentale non avere rimpianti”.

Lazio-Sassuolo, il bilancio delle ultime sfide
Felipe Anderson: "Non voglio dire addio alla Lazio. I tifosi saranno per sempre nel mio cuore"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi