Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

Con la campagna acquisti della Lazio bloccata, a causa dei tre parametri FIGC non rispettati, la Società ha dichiarato che nessun calciatore è cedibile, tuttavia, la situazione dovrebbe sbloccarsi novembre/dicembre e a gennaio si dovrebbe poter effettuare il calciomercato, per questa ragione potrebbero esserci molti cambiamenti in inverno. Nel frattempo gli altri club hanno cominciato ad osservare le aquile e il Flamengo sembra avere un forte interesse per Taty Castellanos, tanto che la squadra è in contatto con gli agenti del centravanti per valutare la sua disponibilità ad un possibile trasferimento in Brasile. 

La possibile offerta del Flamengo per Taty

Il club biancoceleste continua a ritenere incedibile il calciatore, tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile offerta da parte del club brasiliano dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni e se Taty dovesse accettare la situazione potrebbe cambiare. Nel caso in cui arrivasse una vera e propria offerta il numero 11 potrebbe rivalutare la sua posizione, soprattutto per la possibilità di tornare in Sud America e per le sue chance da titolare con Sarri.

Taty-Lazio: la stagione 2024/2025

Nonostante l'infortunio che ha reso indisponibile Taty per un lungo periodo e la ricerca del gol molte volte senza successo, la stagione 2024/2025 è stata discreta per l'argentino. In Serie A sono stati 10 i palloni mandati in rete e 3 gli assist, ma non solo, si contano anche 28 partite da titolare ed una da subentrato, per un totale di 2394 minuti giocati, inoltre, nell'arco del campionato Taty ha ricevuto 8 ammonizioni ed una espulsione. In Europa League, invece, si contano 4 gol e 2 assist in 11 incontri in cui è stato schierato, 7 da titolare, e 685 minuti passati sul campo da gioco, inoltre, l'ex Girona ha ricevuto un solo cartellino durante la competizione europea.

Ansia per Gascoigne, l'ex Lazio è stato ricoverato d'urgenza: la situazione
Formello | Day 8, riprende la preparazione dopo il primo test: torna Mandas, out Dia