depositphotos
depositphotos

Dopo non aver confermato Cannavaro sulla panchina friulana, la famiglia Pozzo ha scelto: sarà Kosta Runjaic a guidare i bianconeri dalla prossima stagione. 

cannavaro
Depositphotos

Runjaic all'Udinese: chi è il nuovo tecnico dei friulani

Tedesco ma di nascita austriaca, Runjaic ha recentemente trascorso due anni positivi al Legia Varsavia, dove ha conquistato una Coppa e una Supercoppa Polacca grazie al suo calcio offensivo. Prima di questa esperienza, ha allenato principalmente in Zweite Bundesliga (la Serie B tedesca), guidando squadre come Kaiserslautern e Monaco 1860, oltre a un quinquennio al Pogon Stettino in Polonia. La scelta di Pozzo di puntare su Runjaic è sorprendente quanto rischiosa. L'Udinese si è salvata per il rotto della cuffia all'ultima giornata di campionato, e nonostante ciò, la società ha deciso di interrompere i rapporti con Cannavaro. Ora toccherà a Runjaic garantire una stagione tranquilla all'Udinese, con molta curiosità di vedere come si adatterà il tedesco alla Serie A, rappresentando comunque una grande incognita.

Runjaic-Udinese: il tweet di Gianluca Di Marzio

Baroni è il nuovo allenatore della Lazio, ecco l'ufficialità - IL COMUNICATO
Dopo la suggestione Lazio, Klose va in Germania: ecco dove allenerà Miro
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi