Il big match di questa domenica sera di Serie A se lo aggiudica la capolista Napoli. In casa della Juventus, finisce 0-1 per gli Azzurri che vedono sempre più vicino il traguardo Scudetto. Grazie alla rete decisiva di Giacomo Raspadori, arrivata al terzo di sei minuti di recupero, la squadra di Spalletti si porta a quota 78 punti, a +17 sulla Lazio seconda, con sette partite rimaste al termine del campionato. I bianconeri, che avevano trovato il vantaggio con Di Maria, ma poi annullato per il fallo iniziale di Milik su Lobotka, falliscono il sorpasso alla squadra di Sarri, restando così a 59 punti, due in meno dei biancocelesti.

A chiudere la 31° giornata di Serie A, sarà un'altra grande sfida in ottica Europa, ovvero Atalanta-Roma. Il match del Gewiss Stadium di Bergamo è in programma domani sera alle ore 20:45.


La sfida delle ore 18:00, di questa 31° giornata di Serie A, se la aggiudica il Milan. I rossoneri superano 2-0 il Lecce grazie alla doppietta di Rafael Leão. Vittoria importante, in chiave Champions League, per la squadra di Pioli, che si porta a quota 56 punti, agganciando momentaneamente la Roma al quarto posto, a -3 dalla Juventus terza e -5 dalla Lazio seconda. I giallorossi di Baroni invece, restano a 28 punti in piena lotta salvezza, con il terz'ultimo posto, occupato dall'Hellas Verona, che dista solamente due punti.


Alle 15.00 due le gare di Serie A, con le sfide tra Udinese e Cremonese, e quella tra Monza e Fiorentina. A Udine tris dei bianconeri contro la squadra di Ballardini: decidono Samardzic, Peres e Success. A Monza invece i padroni di casa sono i protagonisti di una clamorosa rimonta: la Fiorentina era andata in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Kouame e Saponara, salvo poi essere rimontata dall'autogol di Biraghi, e dalle conclusioni vincenti di Dany Mota e Pessina, con quest'ultimo che dal dischetto ha regalato il 3-2 finale.


Termina la sfida tra Inter ed Empoli. I nerazzurri tornano alla vittoria con la doppietta di Lukaku e la rete di Lautaro. L'Inter sale a 54 punti, momentaneamente davanti al Milan e a -2 dal quarto posto della Roma. L’Empoli sempre a 32, a +6 sulla zona retrocessione.

SERIE B | La Lazio Women conferma il primo posto: travolto il Chievo Verona
Lazio Women, mister Catini: "Oggi il miglior primo tempo dell'anno. Dobbiamo imparare a non dare mai nulla per scontato"