Baroni fraioli
Baroni fraioli

Terminati i festeggiamenti per i dieci anni di nozze infatti verrà ultimata la cessionedi Luis Alberto all’Al-Duhail per circa 12 milioni di euro, col Mago che guadagnerà 8 milioni. 

In entrata sulla trequarti Dele-Bashiru (in gol, ma infortunatosi con la Nigeria) è il profilo più caldo, con Fabiani che con gli agenti sta provando ad abbassare il prezzo a 5 milioni. 

Più un’occasione che un vero e proprio sostituto del Diez, ma Lotito scongiura un ridimensionamento sul mercato: «Due estati fa ho investito 60 milioni, la scorsa 101. Si prenderà ciò che serve per il modulo di Baroni in base a quello che potremo fare». 

I giocatori che vuole Baroni alla Lazio

Il nuovo tecnico porterebbe volentieri Noslin, Cabal e Doig a Formello, per questo vanno considerati obiettivi concreti così come Bazdar, a differenza di Stengs e Spertsyan, troppo costosi per la politica del mercato estivo della Lazio basata su due principi: contenere i costi in base alle uscite e abbassare l’età media (28,3 anni) della sesta rosa più “vecchia” dei top 5 campionati europei, la seconda in A dietro l’Inter. 

Lazio, non ci sono incedibili

Ecco perché non ci saranno incedibili: all’Inter piace Mandas, il Flamengo sonda Marcos Antonio, Guendouzi flirta con la Premier e Hysaj e Pedro sono in uscita. D’altronde Lotito lo ripete sempre: «Tutti utili, nessuno indispensabile». 

Il Messaggero 

Baroni è il nuovo allenatore della Lazio, ecco l'ufficialità - IL COMUNICATO
Buon compleanno a Miro Klose! Il tedesco compie oggi 46 anni
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi