A pochi minuti dal fischio d'inizio delle 20:45 per la quindicesima giornata di campionato tra Napoli e Lazio, Marco Baroni, tecnico biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Dazn.

Le dichiarazioni di Baroni a Dazn

Il Napoli sappiamo che è una squadra forte e con grande solidità, è un test importante nella misura in cui la squadra deve crescere attraverso queste partite. Chiediamo prima a noi stessi la prestazione. Per la gara di oggi avevo intuito certe rotazioni, a noi non ci cambia niente anche perché tra tre giorni giochiamo ad Amsterdam contro l'Ajax e anche li ci sarà la possibilità per i ragazzi che oggi non partono dalla panchina. Crescere nel lavoro e poi in queste partite che sono di altissimo livello che la squadra deve affrontare senza snaturarsi. Per restare a questo livello dobbiamo sempre essere dentro la prestazione e non sbagliare nulla. 

Oggi tocca a Dele-Bashiru dopo la squalifica di Rovella

Loro hanno una certa modalità di lavoro tra le file, oggi la partita di Dele-Bashiru è complicata ma so che è pronto, ha tanta fisicità deve tenere la testa accesa. Sono gare in cui un attimo di disattenzione può costarti la partita. Dele ci darà una mano importante.

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
Napoli-Lazio, un biancoceleste non ce la fa: lascia il campo per infortunio