Coppa Italia | Milan-Lecce: i rossoneri affronteranno la Lazio agli ottavi
E' appena terminata l'ultima partita - di oggi - di Coppa Italia, che ha visto come protagoniste Milan e Lecce: il riassunto.

Questa sera, alle 21:00, è andato in scena il match Milan-Lecce valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Allegri ha portato a termine una buona prestazione, grazie alla quale è riuscita ad agguantare gli ottavi di finale, dove sfiderà i giocatori del mister Maurizio Sarri, pronti ad iniziare anche questa avventura. La partita in questione non ha ancora una data effettiva ma, come riporta il sito della Lega Serie A, quella indicativa fa riferimento al 3 dicembre.

Le formazioni ufficiali
Lecce (4-3-3): Fruchtl; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Ndaba; Kaba, Berisha, Helgason; N'Dri, Camarda, Tete Morente.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Gimenez.
La partita
Durante il primo tempo, il Milan ha avuto tante occasioni nitide, soprattutto dopo che il Lecce è rimasto in 10 uomini - dall’18’ - per l’espulsione di Siebert. Poco dopo, infatti, è arrivato il primo gol della partita, firmato da Gimenez.
Il secondo tempo è iniziato come il primo: la squadra rossonera, infatti, ha attaccato svariate volte la metà campo avversaria, arrivando a segnare altri due gol grazie a Nkunku, al 51' e anche a Pulisic, al 63'.