Sarri, che domani farà ritorno in Toscana, ha chiesto al presidente biancoceleste un summit per parlare di mercato: l'incontro probabilmente avverrà oggi a Formello.

Gli acquisti di gennaio dipenderanno dalle cessioni: se partirà Luis Alberto, che il tecnico considera cedibile, ci sarà la possibilità di studiare soluzioni lampo. Molto ruoterà attorno alla posizione di Milinkovic che a gennaio sarà ad un anno dalla possibilità di firmare a zero con chiunque nel gennaio 2024. La società, a sinistra, considera Marusic un punto fermo, potrebbe essere disposta ad acquistare un’alternativa. Su Ilic in estate convergevano le posizioni, il nome della mezzala serba era stato inserito nella scrittura “privata” sottoscritta dal tecnico e da Lotito, valeva come garanzia di mercato. Sarri, Lotito e Tare sfrutteranno la pausa Mondiale per tracciare un primo bilancio e si confronteranno sul ritiro di dicembre: si era puntato sul mini-ritiro in Turchia, dove si recherà anche il Napoli, ma il recente attentato di Istanbul ha rallentato la decisione.

Come riportato dal Corriere dello Sport

Il video di auguri della Lazio per Romero, ormai maggiorenne: "Vietato ai minori" - VIDEO
Il Tempo | La Lazio prepara il rinnovo di Cataldi
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi