IPA
IPA

Il centrocampista biancoceleste Louise Eriksen, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre partita di Lazio-Sassuolo, gara che andrà in scena domani alle ore 15:00 allo Stadio Mirko Fersini di Formello, per l'ultimo match di questa stagione di Serie A della squadra di Grassadonia. 

Eriksen a Lazio Style Channel

Che campionato è stato? Abbiamo avuto un inizio difficile, ma abbiamo concluso davvero alla grande la stagione, dobbiamo vincere anche domani per terminare al meglio il campionato. 

Per te che anno è stato, hai iniziato come centrocampista poi sei stata in difesa al centro e laterale, che campionato è stato per te?

Preferisco giocare a centrocampo ma abbiamo avuto diversi infortuni, quindi se l'allenatore mi schiera in difesa non ho problemi ad adattarmi, per me è stata anche un'opportunità poter crescere molto come difensore, ed è stato un anno in cui posso dire di esser cresciuta molto.

Che partita sarà contro il Sassuolo?

Sarà una partita complicata, ma dobbiamo vincere per chiudere con una vittoria, questo è il nostro obiettivo. 

I tuoi prossimi obiettivi?

Ora ci prenderemo un po' di vacanza per goderci il tempo con amici e familiari poi vedremo cosa succederà la prossima stagione. 

Cosa ti ha insegnato questo terzo anno alla Lazio?

Il mio italiano sta migliorando quindi è stato più semplice vivere lo spogliatoio, stare con le compagne e offrire il mio aiuto, sono la persona con più esperienza qui, quindi devo aiutare le ragazze più giovani. 

Hernanes: "Il cuore mi diceva di restare alla Lazio. Da Klose ho imparato..."
Lazio-Sassuolo, Grassadonia: "Orgoglioso della crescita delle ragazze. Domani dovremo..."