La Lazio vince con autorevolezza sul campo del Monza, battendo 0-2 la squadra di Palladino. Ai microfoni di Dazn, Milinkovic-Savic ha commentato così il match: "Tre punti enormi, siamo ancora secondi: l'Inter non ha vinto e speriamo non lo faccia il Milan oggi. Il gol mi mancava tanto, tante le critiche e le parole negative, la rete mi darà una grande mano. Sono stati mesi in cui non ho fatto ciò che mi aspettavo, io provo di giorno in giorno a dare di più e migliorare. Sono felice per il gol, per i tre punti e per il secondo posto. Oggi è stata una conferma dopo il derby, cosa che non accadeva sempre dopo una grande partita vinta. Rinnovo? Mi concentro sul campo e sull'aiutare la squadra, non parlo tanto di questo".

Il centrocampista della Lazio, autore del secondo gol biancoceleste, è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare il successo in casa del Monza:

"Era da un po' che non segnavo, ci stavo lavorando, mi mancava. Sono contento del gol, della partita fatta e dei tre punti, siamo rimasti lì al secondo posto. Dobbiamo mantenerlo fino alla fine. Ultimamente stiamo giocando bene, insieme. Meritatamente siamo dove siamo, ora dipende da noi, finire le partite che sono rimaste e rimanere lì fino al termine del campionato.

Non ho preso bene le critiche degli ultimi mesi, mi ha messo un po' giù sentire queste cose dopo tutti gli anni alla Lazio e quello fatto. Ognuno può dire quello che pensa, ho accettato, lavorato ed oggi finalmente è arrivato quello che tutti aspettavano, io compreso. Sono contento della prestazione, mi darà una mano per le prossime partite. Negli ultimi tre mesi abbiamo centrato tanti risultati utili consecutivi, probabilmente la svolta è nata in questo periodo".

PAGELLE - Pedro corre si sacrifica e anticipa, Milinkovic manda un segnale. Che partita (ancora) di Zaccagni
Monza-Lazio, Sarri nel post: "Abbiamo preso tre punti importanti in una corsa ancora molto lunga"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi