Fraioli
Fraioli

“Penso che alla fine il calciatore che sarà preso dalla Lazio per completare l’attacco sarà Noslin"

Così Giulio Cardone in diretta a Radiosei

"Molto passa anche dalla questione Castellanos e da quanto il Girona avrà intenzione di rilanciare l’offerta respinta da Lotito. L’intenzione originale del club è quello di puntare sulla seconda stagione dell’argentino, da qui il no ai 15 milioni proposti dagli spagnoli. Gente come Pavlidis e Gimenez la Lazio non può permetterseli, per questo non trascuro ancora del tutto la pista Dia"

 

Il giovane Jacopo Sardo va a scadenza, c’è l’interesse della Roma ed anche del Milan. E’ una situazione che va risolta, dal compimento del sedicesimo anno di età possono firmare contratti da professionisti. A lui scade il contratto il 30 giugno. Ha fisico, tecnica, lascia davvero ben sperare, il club sta lavorando per blindarlo. Vedremo, è una situazione che va approfondita con il direttore sportivo Fabiani”.

Sul tema Sardo, c’è anche l’aggiornamento di Alberto Abbate: 

“Dalla Lazio fanno sapere che si sta lavorando per blindarlo con un contratto da apprendistato, un vincolo che può essere stipulato dai “non professionisti”, quando ricorrono alcuni requisiti”.

Chi è Jacopo Sardo della Lazio Primavera

La grande stagione di Jacopo Sardo con la Primavera della Lazio non è passata inosservata alle squadre di Serie A. Il centrocampista biancoceleste, classe 2005, è stato una rivelazione nella stagione 2023/24, chiudendo con l'attivo di 8 reti e 2 assist.

Euro 2024, gli appuntamenti per Zaccagni e Hysaj
Malesani predica calma: "Finalmente Baroni è andato in una big. Ai tifosi della Lazio dico..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi