Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

Spareggio Champions terminato in parità all'Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus, un 1-1 che determina ancora poco per entrambe le squadre in ottica quarto posto, e che conferma un dato casalingo allarmante, ancora una mancata vittoria interna per la Lazio che non vince in casa dallo scorso 9 febbraio contro il Monza. 

In conferenza stampa post gara è intervenuto il difensore biancoceleste, Mario Gila, al termine di Lazio-Juventus, di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mario Gila in conferenza stampa

Perché prendiamo goal in apertura sia nel primo che nel secondo tempo a volte? Quando ti fanno goal nei primi minuti per un fatto di concentrazione, è un fatto che in questa seconda parte della stagione ci sta. Ora ci mancano due partite e dovremo non subire goal in questi momenti o non subirne proprio. È un fattore da migliorare. Perché non vinciamo in casa? Cerchiamo di dare tutto in ogni partita, qui abbiamo il loro aiuto, non gli diamo soddisfazione, i tifosi danno tutto, non sappiamo bene il motivo, sarà per un fattore di concentrazione. Dobbiamo mettere a posto questa situazione. Dovrebbe essere più facile e sarebbe bello dare questa soddisfazione ai tifosi. 

Continua Gila

Stiamo subendo molti goal, giochiamo con due centrocampisti, penso che soffriamo a centrocampo, arrivano molti palloni e siamo a due. Stiamo subendo tanti palloni centrali che laterali, lavoreremo su questi aspetti che ci aiuteranno a subire meno goal nel futuro.

Lazio-Juventus, Vecino: “Io ci credo sempre. Champions? I dettagli…”
Lazio-Juventus, Pedro: “È un peccato. Futuro? Spero di…”