Abbate: "La conferenza di Maurizio Sarri verrà rinviata. L'idea della società era..."
L'intervento radiofonico di Alberto Abbate a Radio Laziale sulla conferenza di Sarri

Nel corso di un intervento a Radio Laziale, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha svelato una novità importante legata alla conferenza stampa di presentazione Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Abbate, la società avrebbe deciso di rinviare la conferenza stampa inizialmente prevista, dopo le polemiche nate per l'annunciata assenza della stampa.
Una scelta che ha scatenato forti reazioni nel mondo dell’informazione sportiva e che ha visto anche l’intervento dell’Ordine dei Giornalisti e dell’USSI, entrambi critici nei confronti della decisione della Lazio.
Abbate a Radio Laziale
Nel corso dell'incontro questa mattina a Formello, adesso arriverà anche la nota ufficiale. Aspettiamo tutte le modalità. La conferenza di Maurizio Sarri verrà rinviata a data da destinarsi, anche perché si è scatenato il putiferio.
La posizione della società
Il direttore sportivo ha spiegato la posizione della società, c'era l'intenzione di fare qualcosa di innovativo, così non è stata accolta da tutti. Quindi nel confronto che c'è stato a Formello, a breve verrà ufficializzato il rinvio di questa conferenza stampa.