L'ex giornalista di Sky Sport Stefano Mattei ha parlato ai microfoni di Radiosei per commentare l’amichevole della Lazio andata in scena ieri. Il giornalista ha analizzato la prestazione della squadra biancoceleste contro la Primavera laziale, battuta per 3-0 dalla prima squadra, grazie alle reti di Pedro, Cancellieri e Basic.

Stefano Mattei a Radiosei

Abbiamo cominciato a capire ciò che ha mente Sarri, almeno per l’inizio del campionato; per esempio, con Romagnoli squalificato, sarà Provstgaard ad affiancare Gila; Patric deve recuperare, Gigot gioca uomo su uomo.

A centrocampo abbiamo visto che Cataldi sarà un giocatore prezioso per Sarri. In attacco abbiamo notato che gli esterni poco funzionano e che il ruolo di centravanti ancora se lo stanno giocando; la Lazio non dispone di un attaccante da 20 gol.

Continua

L’obiettivo della Lazio credo possa essere l’Europa, la Champions però credo sia irraggiungibile. Il Napoli è la candidata principale alla vittoria dello scudetto. A seguire ci saranno Milan, Inter e Juventus. La Lazio se la vedrà con Atalanta, che vedo leggermente in ribasso, Roma, Fiorentina e Bologna. L’unica considerazione che devo fare è che Sarri dovrà fare un grande lavoro, serve capire ciò che si ha e accettarlo.

Formello | Day 8, riprende la preparazione dopo il primo test: torna Mandas, out Dia
Michael Folorunsho ha scelto: pronto al rilancio in Serie A