Il tecnico dell'Avellino: "Sarri? Peccato averlo visto così poco. L'amichevole con la Lazio..."
In attesa del match amichevole seriale Avellino-Lazio, il tecnico della squadra campana ha rilasciato un aneddoto su Sarri.

Questa sera, 26 luglio 2025, alle ore 20:30 andrà in scena il match amichevole tra Avellino e Lazio. In attesa di ciò, il tecnico della squadra campana, Raffaele Biancolino, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.

Le parole di Biancolino riguardo l'amichevole
Biancolino, come riporta tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato della squadra e l'occasione che rappresenta, per quest'ultima, l'amichevole con la Lazio:
E' una occasione un po' per tutti, affrontiamo una squadra importante e con un allenatore importante, da affrontare con lo spirito giusto. Una sfida bella tosta.
Su Sarri
Voleva tutti con le scarpe nere, tutti avevano scarpe colorate. All'Avellino avevano tutti con queste scarpe a colori. Il mister voleva che si pitturassero le scarpe di nero. Io gli dissi: 'Mister, non so se sia scaramanzia, ma è una cosa tua' (ride, n.d.r.). Sarri poco all'Avellino? Sì, è stato un peccato, si vedeva la sua forza, le sue idee su tutto, dai calci d'angolo alle punizioni. Peccato averlo visto così poco. Affrontarlo da collega è un'emozione. Affrontarlo da allenatore è una emozione unica.