Connect with us

Per Lei Combattiamo

UFFICIALE| Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio: il comunicato del club

Published

on

 


Dopo una giornata di voci su voci è, finalmente, ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore, tifoso biancoceleste, realizza così il suo sogno. Dopo l’acquisto della scorsa estate con Alessio Romagnoli un altro giocatore legato ai colori biancocelesti si unisce al club di Sarri. Dopo 14 presenze con l’Eintracht Francoforte, in prestito dalla Juventus, il 23enne è dunque il tanto atteso rinforzo per la fascia sinistra nello scacchiere di Sarri che attendeva un giocatore in quel ruolo già da tempo. I mesi in Germania successivi alle esperienze in Serie A con la Roma, club in cui ha militato nelle giovanili, Cagliari e Juventus collezionando, in totale, 69 presenze. 3 le presenze in coppa Italia e 5 tra Juventus ed Eintracht in Champions League. Benvenuto alla Lazio, Luca.

Questo il comunicato della Lazio:

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW