Inter-Lazio, Vecino: "Un punto ci sposta poco in classifica, adesso non dipende più da noi"
Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del pareggio in Inter-Lazio

Nonostante l'assenza del capitano Mattia Zaccagni e del terzino Luca Pellegrini, la rosa della Lazio guidata da Baroni è riuscita a concludere l'incontro con l'Inter a San Siro con un pareggio, merito del pallone mandato in rete da Pedro su assist di Matias Vecino e del rigore battuto dal biancoceleste numero 9. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrocampista Matias Vecino.
Vecino a Lazio Style Channel
Sulla prestazione della rosa in Inter-Lazio
Penso che la prestazione l’abbiamo fatta, abbiamo fatto una gara giusta senza dimenticare che davanti avevamo una delle squadre più forti d'Europa che si giocava tantissimo.
Sul punto guadagnato stasera e sull'incontro con il Lecce
Un punto a noi sposta poco in classifica visti anche gli altri risultati, purtroppo adesso non dipende più da noi. Dovremo vincere contro il Lecce e poi vedere quello che fanno le altre.
Sulla posizione di stasera
Il mister mi ha sempre dato fiducia, oggi ho dovuto fare un lavoro un po’ diverso rispetto al solito ma peso di aver fatto quello che mi ha chiesto.
Sugli ex compagni dell'Inter
Li ho salutati alla fine, anche loro hanno perso una grande opportunità oggi, non era il momento di parlare.
Sulle mancate vittorie in casa nel girone di ritorno
Sicuramente nel girone di ritorno le partite sono più complicate. Tante squadre si rinforzano e le altre iniziano a conoscere i tuoi punti deboli. Nel girone di ritorno siamo mancati soprattutto nelle gare giocate in casa.