Depositphotos
Depositphotos

Messi in archivio i due giorni di Coppa Italia, che hanno visto la Juventus e l'Atalanta staccare il pass per la Finale in programma il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, torna il campionato di Serie A. La 34esima giornata si aprirà domani, venerdì 26 aprile, con l'anticipo che vedrà affrontarsi Frosinone e Salernitana.

Nel turno numero 34 di A, la Lazio sarà impegnata allo Stadio Olimpico di Roma sabato 27 aprile. I biancocelesti infatti, alle 20:45, affronteranno l'Hellas Verona. La squadra di Igor Tudor, grande ex della sfida, arriva da due vittorie consecutive in campionato, contro Salernitana (4-1) e Genoa (0-1), e vuole proseguire verso l'obiettivo Europa. L'Hellas invece arriva da quattro punti raccolti nelle ultime due sfide, portandosi attualmente a +3 sul terz'ultimo posto in classifica.

Lazio-Hellas Verona, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match

In vista della gara dello Stadio Olimpico di Roma in programma sabato 27 aprile alle ore 20:45, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Davide Massa (Sezione di Imperia)

ASSISTENTI: Costanzo - Passeri

QUARTO UOMO: Tremolada

V.A.R.: Pairetto

A.V.A.R.: Doveri

Davide Massa arbitro
Depositphotos

Serie A, i precedenti di Lazio ed Hellas Verona con l'arbitro Massa

L'arbitro Davide Massa ha già diretto la Lazio in 27 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, Sslazio.it, il bilancio di quest'ultimi è leggermente a favore dei biancocelesti, con 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. In questa stagione, il fischietto di Imperia ha già arbitrato tre volte la Lazio: la sconfitta per 2-0 in casa del Milan e lo 0-0 nel Derby d'andata in campionato, mentre in Coppa Italia ha diretto la Semifinale d'andata vinta dalla Juventus per 2-0.

Con la squadra gialloblù invece, sono 16 i precedenti con l'arbitro Massa: 6 successi del Verona, 5 segni “X” e 5 sconfitte il bilancio totale.

Infine, per l'arbitro Massa non sarà il primo Lazio-Verona: il 22 marzo del 2015, allo Stadio Olimpico di Roma, andò in scena proprio la sfida tra biancocelesti e gialloblù, arbitrata da Massa. In quella occasione, a portare a casa i tre punti fu la Lazio, grazie al successo per 2-0 firmato Felipe Anderson ed Antonio Candreva.

BusInsieme, l'iniziativa per arrivare all'Olimpico: info e dettagli per Lazio-Hellas Verona
Hellas Verona, Baroni: "Lazio squadra di qualità, dobbiamo fare una partita di grande spessore"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi