Depositphotos
Depositphotos

Archiviato il successo per 2-1 in Coppa Italia contro la Juventus, che però non ha permesso alla Lazio di staccare il pass per la Finale, dopo il 2-0 bianconero dell'andata, i biancocelesti tornano a giocare subito allo Stadio Olimpico di Roma. Sabato 27 aprile, alle ore 20:45, la squadra di Igor Tudor sarà impegnata contro l'Hellas Verona nella 34° giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti vanno a caccia di punti importanti per l'Europa, mentre i gialloblù cercano punti chiave per la salvezza.

La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha annunciato che sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per arrivare allo stadio.

BusInsieme, il comunicato della Lazio con tutte le info per la sfida con il Verona

"La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio-Verona, in programma sabato 27 aprile 2024 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 6 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina".

Pallone della Serie A
depositphotos

BusInsieme, i sei punti di incontro distribuiti in varie zone della città

"I 6 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

VILLA VERDE - BORGHESIANA, Via Degas 19, Altezza Chiesa San Bernardino da Siena, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 - Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:15 (clicca qui)

TOR TRE TESTE, Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 18:35 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA, Via Tiburtina 757, Altezza Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:00 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:15 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente".

Lazio e Roma, per la difesa si pensa a Matip del Liverpool
SERIE A | Lazio-Hellas Verona, la designazione arbitrale
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi