riutilizzabile
riutilizzabile

Come riportato dal Corriere dello Sport, la nuova Lazio di Igor Tudor può ancora dire la sua. Il tecnico croato vince con gli uomini più chiacchierati della settimana.

Tudor

Le parole di Tudor

Nella conferenza stampa post-partita si dice soddisfatto: “Sono veramente felice, è stato un grande secondo tempo, abbiamo accelerato. Complimenti ai ragazzi, siamo entrati troppo pensierosi, potevamo fare meglio nel primo tempo. Alla fi ne sono arrivati un bel gol e una bella vittoria su un campo in cui hanno vinto in pochi”.

Sul match contro la Juve

Ora il prossimo match è il ritorno di Semifinale di Coppa Italia contro la Juventus: “Bisogna fare una grandissima partita. Ci crediamo, ci proviamo con tutte le nostre forze e vedremo cosa accadrà. Servirà una partita eccezionale, ci proveremo. Il 2-0 è un risultato diffi cile ma si può ribaltare”.

Su Felipe e Luis Alberto

Tudor ha schierato Luis Alberto e Felipe Anderson, già certi di non essere nel progetto del prossimo anno. “Nel primo tempo hanno un po’ sentito la partita, nel secondo tempo sono usciti fuori come tutta la squadra. Luis? Ognuno fa le sue scelte. Il club sta sopra a tutto.”, ha detto Tudor a fine gara.

Su Guendouzi

Il tecnico ha chiuso anche il caso Guendouzi dicendo che ha solo un problema al polpaccio e che con lui i rapporti sono buoni.

Kamada e Castellanos

Tudor ha apprezzato molto la gara di Kamada: “è un giocatore straordinario”, mentre tenta di incoraggiare Castellanos ricordando le buone prestazioni delle scorse partite

SERIE A | Anticipi e posticipi della 34°giornata di campionato: il calendario della Lazio
La Repubblica | La rivincita di Luis Alberto “Il sogno Champions è vivo”