Lazio-Atromitos, maxi rissa nel primo tempo: espulsi Castellanos e Mansur. IL VIDEO
A pochi minuti dal 30’, in campo si sono accese due risse tra i giocatori biancocelesti e quelli della squadra greca: ecco cosa è successo.

Durante l’amichevole Lazio-Atromitos, pochi minuti prima del ‘30, in campo si è accesa una rissa a causa - come sembrerebbe dalle immagini - di un calcio di Guendouzi ai danni di un calciatore della squadra greca… ma non è finita qui: pochi minuti dopo ad accendere la scintilla è stato un brutto fallo di Masur ai danni di Castellanos.

La prima rissa
Nonostante la partita sia un’amichevole, questo non ha impedito ai giocatori di entrambe le squadre di mettere in scena un’immagine in contrasto con i valori del mondo del calcio: una maxi rissa.
Al 27’ Guendouzi, dopo aver vinto il primo contrasto, ha reagito in maniera non del tutto serena contro un giocatore dell’Atromitos caduto a terra. In soccorso del giocatore della squadra greca è intervenuto un suo compagno che ha spintonato in maniera plateale il centrocampista francese, il quale ha reagito.
La seconda scintilla
Pochi minuti dopo, al 29’, si è accesa una vera e propria maxi rissa, tanto che l’arbitro ha fatto riprendere il gioco solo al 36’.
In questo caso, la scintilla si è accesa a causa di un fallo subito da Castellanos ed è degenerata fin dentro agli spogliatoi, una volta che Masur e l’attaccante argentino sono stati espulsi. Alla fine è intervenuta anche la polizia che è riuscita, con un po’ di difficoltà, a calmare la situazione.
PAGINA SUCCESSIVA: LE FOTO E IL VIDEO DELLA RISSA.