Canigiani sulla terza maglia della Lazio: "In questa settimana i tifosi potranno scoprirla"
Durante un'intervista, Marco Canigiani è intervenuto spiegando la situazione abbonamenti e dando novità sulla terza maglia della Lazio.

Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione abbonamenti, ma non solo… ha parlato anche della nuova terza maglia della squadra.
Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Canigiani: situazione abbonamenti
Nel fine settimana abbiamo superato i 27 mila abbonamenti e ora ci stiamo avvicinando ai 28 mila. Sono sicuro che questo traguardo si potrà tranquillamente raggiungere prima del 20 agosto.
Possibile riapertura della campagna abbonamenti a inizio campionato? Non abbiamo ancora preso una decisione ufficiale: è una possibilità, ma non credo che potrà accadere prima del derby. Questa è una partita importante e richiede un'organizzazione particolare… non credo sarebbe possibile riaprire la campagna in concomitanza con il derby.
Riguardo la terza maglia… e non solo
La terza maglia? Nel corso di questa settimana i tifosi potranno scoprirla. Ora sono in vendita anche i biglietti per la partita contro l'Atromitos che avrà luogo a Rieti, il 16 agosto. Ne sono già stati venduti molti, circa alcuni migliaia. Purtroppo, però, la capienza dello stadio è limitata, quindi a chi desidera assistere all'incontro consiglio di acquistare i tagliandi su Vivaticket.