Manca poco più di un mese al termine della stagione, ma si inizia fin da subito a parlare di calciomercato in ottica prossima annata. In casa Lazio, oltre che in entrata, si parla anche in ottima uscita. Una delle situazioni da monitorare è quella legata all'esterno biancoceleste Felipe Anderson, con il calciatore che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

A dare delle novità importanti sul classe ‘93 brasiliano è stato il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Sembrerebbe che la Juventus sia ad un passo dall’ingaggiare Felipe Anderson a parametro zero per la prossima stagione, con l'affare che sembra imminente.

La proposta formale, da parte del club bianconero, sarebbe stata inviata all'esterno biancoceleste, con il tutto che sembra essere pronto a chiudersi a breve. L'accordo verbale sarebbe stato trovato nelle fasi finali, con i dettagli in fase di definizione prima della fumata bianca.

Felipe Anderson Lazio

Lazio, Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus: gli aggiornamenti

Di seguito la situazione Felipe Anderson-Juventus, pubblicata da Fabrizio Romano sul proprio profilo ufficiale Twitter:

"La Juventus è ad un passo dall'ingaggio di Felipe Anderson come parametro zero, affare imminente!

Proposta formale inviata all'esterno brasiliano, tutto pronto per essere chiuso a breve. Accordo verbale nelle fasi finali, dettagli in fase di definizione e poi... eccoci qua".

Felipe Anderson, i numeri stagionali con la maglia della Lazio

In questa stagione, il calciatore biancoceleste ha collezionato 43 presenze fino ad ora, divise rispettivamente: 31 nel campionato di Serie A, 8 in Champions League, 3 in Coppa Italia ed 1 in Supercoppa Italiana. Lo score attuale parla di 3 reti (arrivate tutte in campionato) e 7 assist (6 in Serie A ed 1 in Champions League).

Lo Stadio Flaminio al centro di una nuova visione strategica dello sport a Roma
Lazio, Saná Fernandes dopo il rinnovo: "Molto grato per la fiducia. E' solo l'inizio" | FOTO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi