Maurizio Compagnoni, noto giornalista e telecronista sportivo, si è espresso quest'oggi ai microfoni di Radiosei analizzando i continui alti e bassi che hanno caratterizzato i biancocelesti nella stagione corrente, si è poi posto alcuni interrogativi sulle possibili e auspicabili mosse societarie sul fronte mercato. Di seguito la sua analisi:

“A essere sincero mi aspettavo qualcosa in più dalla Lazio. E’ vero che si è partiti da un allenatore nuovo con idee nuove e modulo nuovo, ma pensavo che il processo sarebbe stato più celere. Ciò che non capisco, e vedo che non lo capisce nemmeno Sarri, sono questi passaggi a vuoto tipo derby e Milan. Sarri non è un lusso per la Lazio, ma a centrocampo e in difesa vanno fatti investimenti importanti. Se ci sono tutti questi problemi con l’indice di liquidità, non capisco come la Lazio possa investire somme adatte a rinforzare la squadra come necessiterebbe Sarri. Ci sono tanti giocatori da prendere. Ci riusciranno?”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Onofri: "Sarri è un rivoluzionario in un calcio malato e può portare la Lazio ai livelli che merita"