Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

Il giornalista Mauro Mazza, che nella sua carriera ha diretto Tg2, RaiUno e RaiSport, si è espresso ai microfoni di Radiosei riguardo il particolare momento che stanno vivendo i tifosi del club biancoceleste, il ritorno del Comandante Maurizio Sarri alla guida della Lazio e sulla conferenza stampa per la presentazione ufficiale del mister, che si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00 al centro sportivo di Formello.

Mauro Mazza a Radiosei 

Il momento che stanno vivendo i tifosi biancocelesti 

È un momento molto particolare, sconosciuto, inedito. Il calcio non è solo business, ma anche sentimento e ai tifosi è stato tolto il ‘gioco’ del mercato estivo. Io resto dell’idea che un piccolo intervento finanziario personale avrebbe evitato sul nascere questa situazione molto antipatica, incresciosa.

Il ritorno del Comandante Maurizio Sarri 

Il rientro di Sarri rappresenta una buona notizia; in più, la conferma che Sarri ha dato una volta conosciuta questa situazione è confortante, significa che pensa di poter fare un buon lavoro a prescindere. 

Sull'alto numero di abbonati 

Gli abbonati non fanno notizia, sono una conferma dell’affetto che resiste a tutto e tutti.

Sulla conferenza stampa per la presentazione di Sarri

Credo confermerà i motivi che lo hanno spinto a tornare e poi a restare nonostante questa situazione; mi aspetto una spiegazione convincente anche per i tifosi. Forse dirà anche che la qualità del gruppo è buona. Penso stia lavorando con convinzione e questo potrebbe aiutare i tifosi a credere che potrebbe non essere una brutta stagione.

Il bilancio della Lazio tra casa e trasferta: serve cambiare
Emma Martín Queralt è una nuova calciatrice della Lazio Women