Depositphotos
Depositphotos

Al termine della sfida tra Lazio e Juventus l'allenatore degli ospiti è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole di Allegri:

 

Momenti difficili della stagione:

Ci sono momenti nella stagione in cui capitano strisce come questa: dobbiamo pensare a lavorare e trovare la soluzione del problema. Anche stasera una partita giusta, bisogna stare sereni, anche perché martedì abbiamo la semifinale in cui dover giocare bene, il destino è nelle nostre mani. Bisogna avere molta calma. Io sono molto dispiaciuto per i ragazzi, che stasera hanno messo tutto quello che andava messo, nulla da rimproverarsi. In questi momenti qui c'è più pressione, sono test questi. La prossima volta faremo meglio: ai ragazzi non rimprovero nulla. 

Momenti di difficoltà:

I momenti di difficoltà ci sono: dobbiamo rimanere calmi e lavorare senza pensare a quello che è stato fatto ma a quello che dobbiamo fare. In campionato abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta che si sono assottigliati: fino all'ultima giornata dobbiamo lottare per entrare nei primi 4 posti. 

Sul cambio modulo della Lazio: 

La Lazio ha cambiato modo di giocare: ha fatto una buona gara. Hanno avuto delle occasioni su palle perse nostre, ma anche noi ne abbiamo avute. 

Futuro: 

Bisogna pensare a martedì: ho visto i dati sulle conclusioni e bisogna essere più efficaci. Abbiamo perso anche dei palloni: dobbiamo ripartire ora velocemente senza pensare a quello che è successo. Oggi ci aggrappiamo al gruppo e a quanto fatto finora: dobbiamo ritrovarci e recuperare energie. Martedì di nuovo in campo contro la Lazio. Un anno in 10 partite avevamo fatto 12 punti. Abbiamo il destino nelle nostre mani. Con fatica e sacrificio l'obiettivo lo raggiungeremo. In questo momento non serve piangersi addosso ma fare.

 

CONFERENZA TUDOR - "Corsa e pressione mi sono piaciute. Felipe voto 10"
Pedro a Dazn: “Tudor ha dato una nuova idea di gioco. E sul derby…”
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi