Nel weekend si è svolto un evento organizzato dal Lazio Club Quirinale in favore dell'AntiCipo Onlus, associazione che è nata con lo scopo di finanziare la ricerca sulla neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche. All'evento hanno partecipato delle leggende della Lazio di diverse epoche storiche. Bruno Giordano, attaccante biancoceleste dal 1975 al 1985; Luigi Martini, calciatore biancoceleste per otto stagioni, dal 1971 al 1979, e protagonista della Lazio che vinse il primo storico Scudetto della storia, nella stagione '73/'74; Delio Rossi, allenatore biancoceleste per quattro anni, dal 2005 al 2009, con cui conquistò la Coppa Italia nella stagione 2008/2009, la quinta della propria storia, con il successo ai calci di rigore contro la Sampdoria, arrivato dopo l'1-1 dei novanta minuti e tempi supplementari.

Una delegazione del Club, da sempre impegnato in azioni benefiche e sociali, ha consegnato un maxi assegno simbolico a Serena Grigioni, fondatrice della Onlus. Un pomeriggio all'insegna della solidarietà e della Lazialità.

Insulti a Maignan, individuato un tifoso: verrà bandito a vita dallo stadio. Il comunicato dell’Udinese: “ La società conferma il suo impegno contro il razzismo”
Supercoppa Italiana, espulso Simeone contro l'Inter: l'attaccante salterà Lazio-Napoli
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi