Alle 20.45 sono scese in campo alla Sardegna Arena Cagliari e Udinese, per una gara importante in chiave salvezza. I bianconeri hanno sbloccato subito la gara, grazie alla rete al minuto 4' di Makengo, al quale è seguito il raddoppio di Deulofeu su punizione al 45'. Mazzarri ha provato con diversi cambi all'intervallo a modificare assetto e atteggiamento dei suoi, tuttavia l'Udinese ha continuato a dominare in lungo e in largo, segnando prima lo 0-3 con Molina al 50', e chiudendo la gara con lo 0-4 ancora di Deulofeu al 69'. Con questa sconfitta il Cagliari resta al penultimo posto a quota 10 punti: l'Udinese invece conquista tre punti fondamentali dopo il pareggio contro il Milan, e sale a quota 20 punti, salendo al quattordicesimo posto.


La Juventus vince il posticipo delle 18 contro il Bologna di Mihajlovic, con il punteggio di 0-2. A trovare la via del gol sono stati Morata (6') e Cuadrado (69'). Juventus che con questa vittoria torna al quinto posto in classifica a pari punti con la Roma, in attesa dell'anticipo di domani tra Fiorentina-Sassuolo.

Il match del pomeriggio della 18esima giornata di serie A va alla Roma, che passa a Bergamo con il risultato di 1-4. Per la squadra di Mourinho sono andati in gol Abraham (1’, 82’), Zaniolo (27’) e Smalling (73’); inutile il gol dell’Atalanta, che ha provato a rientrare in partita con Muriel alla fine del primo tempo e si è vista annullare per fuorigioco il gol del 2-2 di Zapata (68’).

Alle 18 si affronteranno Bologna-Juventus e alle 20.45 Cagliari-Udinese.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
DAZN, l'ad Diquattro: "Doppia utenza usata in modo scorretto, dalla prossima stagione si cambia"