laziopress
laziopress

Mancano le ultime tre giornate del campionato di Serie A prima che si chiuda il sipario sulla stagione della Lazio. I biancocelesti saranno di scena questa domenica in casa contro l'Empoli, per la 36° giornata di Serie A, per poi affrontare prima l'Inter nel successivo weekend nell'ultima trasferta stagionale, chiudendo poi il campionato allo Stadio Olimpico di Roma con la sfida contro il Sassuolo.

La stagione sta per chiudersi, ma in casa Lazio si inizia già a pensare alla prossima.

Auronzo di Cadore
laziopress

Lazio, le date ufficiali del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore

Per il 17esimo anno consecutivo, la squadra biancoceleste si recherà ad Auronzo di Cadore per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione. La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato sul proprio sito, ha annunciato le date ufficiali del prossimo ritiro estivo:

"Per il diciassettesimo anno consecutivo la Prima Squadra della Capitale inizierà la nuova stagione sportiva ad Auronzo di Cadore.

La squadra raggiungerà le Tre Cime di Lavaredo l’11 luglio, effettuando nel pomeriggio il primo allenamento, per poi fare ritorno nella Capitale il 22 luglio.

Nel corso della pre-season in Val d’Ansiei verranno disputate tre amichevoli, attualmente in via di definizione".

FORMELLO - Casale e Patric tornano in gruppo: domani al via le prove tattiche
Lazio-Empoli, importanti info per i tifosi in Curva Maestrelli e Distinti Sud Est: i dettagli
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi