Lazio-Napoli

Provedel 5

I suoi errori iniziano a diventare troppi e compromettenti. In occasione del gol di Raspadori commette un clamoroso doppio errore. Prima sbaglia la giocata coi piedi regalando palla al Napoli e poi su un tiro centrale se la fa passare sotto le gambe. 

Marusic 6

Il montenegrino gioca un buon match, copre, pressa e lascia pochi spazi agli avversari. Scoordinato e sfortunato in occasione dell'autogol, macchiata la sua prestazione.

Gila 6,5

Il solito mastino difensivo. Amministra la zona centrale della difesa e imposta sempre con grande qualità.

Romagnoli 6

Giocare al fianco di Gila rende tutto più facile. Fa il suo portandosi a casa la sufficienza.

Nuno Tavares 6,5

Sbaglia pochissimo e scende come sempre in maniera imprendibile sulla sua fascia sinistra. Mette dentro tanti cross ben calibrati senza però avere l'appoggio dei compagni in area. Entra al minuto 82 Lazzari 6 pochi minuti per lui in campo ma grande spinta sulla destra che lo fa uscire con il voto.

Rovella 6,5

Si destreggia a centrocampo con il suo solito fare, qualità e quantità.

Guendouzi 6,5

Insieme a Rovella compone una linea mediana arcigna in fase di copertura e di assoluta qualità tecnica in fase di impostazione. Gli avversari oggi hanno avuto poca vita con il francese.

Isaksen 7,5

Continua la sua crescita, oggi altra grande prestazione per il danese. Golazzo dopo pochi minuti e Entra al minuto 82 Tchaouna sv

Pedro 6

Lo spagnolo fa il possibile giocando una discreta partita senza però incidere particolarmente. Entra al 74simo Dia 7 tocca pochi palloni ma è protagonista della giocata decisiva realizzando un gran gol del pareggio.

Zaccagni 7

In grande spolvero l'esterno della nazionale. Esplode nel secondo tempo facendo impazzire i difensori del Napoli. Segna un gol fantastico che viene annullato per pochi centimetri di fuorigioco.

Castellanos 6

Solo 25 minuti in campo per lui poi l'infortunio. Solita gara di dinamismo e movimento senza dare punti di riferimento agli avversari. La sua partita termina troppo presto. Entra al minuto 26 Noslin 6 fa rimpiangere un pò Castellanos, troppo impalpabile e solo nel recupero riesce a fare una giocata calciando verso la porta avversaria.

All. Baroni 7

E' la terza sfida contro Antonio Conte ed esce nuovamente da dominatore dell'avversario. Se andiamo ai punti come nella boxe è un altro successo per il mister toscano. Solo gli episodi gli impediscono un'altra vittoria.

25° SERIE A | Live Lazio-Napoli 2-2
Lazio-Napoli | Baroni nel post: “Avevo chiesto ai ragazzi voglia e passione, sul Taty…”