Sassuolo-Lazio, Marusic: "Abbiamo fatto bene i primi 20 minuti, dopo il rosso eravamo nervosi"
Al termine della sconfitta della Lazio a Sassuolo, il terzino Adam Marusic ha rilasciato delle dichiarazioni

Una dolorosa sconfitta al Mapei Stadium, la rosa biancoceleste non è riuscita a scendere in campo con una mentalità ed energia vincente, infatti, è stato il club guidato dal mister Fabio Grosso ad avere la meglio nell'incontro di stasera. Al termine del match Sassuolo-Lazio Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style Channel per commentare il risultato.
Le dichiarazioni di Adam Marusic a Dazn
Sui tifosi
Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti qui, al derby non deve mancare nulla, dobbiamo vincere per tutti noi e la nostra gente.
Sulla sconfitta contro il Sassuolo
Abbiamo fatto bene i primi 20 minuti, poi tutti hanno cambiato atteggiamento dopo il rosso annullato, eravamo nervosi per questa cosa, non deve succedere perché dobbiamo restare concentrati e lottare su ogni pallone.
Sulle prestazioni e sul mister Sarri
Abbiamo parlato molto, non dobbiamo cercare alibi sul mercato giocando ogni partita come se fosse l’ultima. Conosciamo Sarri e non è cambiato nulla.
Le dichiarazioni di Adam Marusic a LSC
Sull'incontro
Una sconfitta che brucia sicuramente, penso che è stata un’altra partita rispetto a Como, che abbiamo provato a giocare i primi quindici,venti minuti, ma dopo non so nemmeno io perché abbiamo smesso di giocare. In questo periodo dobbiamo essere più lucidi, con più motivazione e più fame per fare male all’avversario. Dobbiamo analizzare bene la partita e tra sette giorni abbiamo una partita molto importante.
Sui sentimenti che sta provando
C’è più rabbia che delusione perché so che potevamo fare meglio. Dopo il loro gol abbiamo provato a giocare e abbiamo avuto qualche occasione. Una sconfitta che brucia e chiedo scusa a tutti i tifosi venuti fino a qui, erano tantissimi. Spero possiamo fargli un grande regalo prossima settimana.
Sul derby
Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi che sono sempre stati con noi e penso che ognuno di noi debba dare il massimo, entrare con l’approccio giusto e con la fame per portare i tre punti a casa.
Sulla disdetta a Como
Questa partita rispetto a Como è stata diversa, abbiamo fatto anche qualcosa bene. Abbiamo iniziato bene, abbiamo giocato i primi quindici/ venti minuti. Poi c’è stata l’espulsione, ma l’arbitro ha cambiato idea e ci siamo tutti innervositi. Dopo questo Loro hanno iniziato a giocare e noi eravamo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo pure giocato bene, ma hanno avuto un calcio d’angolo e hanno fatto gol. Abbiamo provato a recuperare, ma non siamo riusciti.
Nella pagina successiva le dichiarazioni di Adam Marusic in mixed zone