Alcaraz - Via onefootball (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Alcaraz - Via onefootball (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

La concomitanza degli Internazionali di Roma e la partita della Lazio contro la Juventus di ieri, ha permesso ad alcune stelle del tennis di concedersi qualche ora di svago godendosi il match. I due tifosi della Lazio su tutti, Reilly Opelka e Tommy Paul, erano in prima linea a sostenere i biancocelesti, ma non erano soli infatti ha assistito al match anche Venus Williams e soprattutto Carlos Alcaraz, invitato dal suo amico Patric.

Ieri Alcaraz allo stadio per Lazio-Juventus

Il campione spagnolo ieri ha visto la partita tra Lazio e Juventus insieme al suo amico Gabarron Patric, che purtroppo è costretto da qualche mese a vedere dalla tribuna i suoi compagni a causa dell'operazione chirurgica che l'ha obbligato a terminare in anticipo la sua stagione. Questa sera però Patric ha restituito il favore al suo amico e connazionale…

Zaccagni e Patric nel box di Alcaraz per la partita contro Djere

Ebbene sì, questa sera sul Campo Centrale del Foro Italico, Carlos Alcaraz è impegnato contro il serbo Laslo Djere nel match valido per i trentaduesimi di finale. Dopo la visita del tennista di Murcia all'Olimpico, Patric ed il capitano Zaccagni hanno ricambiato il sostegno e sono a bordo campo per sostenere ‘Carlitos’. 

Zaccagni e Patric agli Internazionali
Zaccagni e Patric agli Internazionali - LazioPress.it
Serie A | Il Napoli viene fermato dal Genoa e ora l'Inter è a -1
Alessandro Matri fa il suo esordio in Kings League