L'esterno spagnolo, mai rientrato nelle possibili opzioni di mister Sarri, si è espresso in merito al recente trasferimento (in prestito) nella sua attuale squadra, lo Sporting Gijon, dicendosi contento della decisione presa, ed esprimendo la sua volontà ad abbracciare la società spagnola ancora per diversi anni.

Di seguito le sue parole in un’intervista riportata da El Comercio: “Pentito? No, per niente. Se c'è una cosa di cui sono sicuro di essere orgoglioso, è di essere qui. Non rimpiangerò mai la mia decisione di tornare, ma tutti pensavano che la situazione sarebbe stata diversa, che avremmo visto un Jony migliore, ma io assumo tutto, ho la mia colpa e posso solo lavorare. Devo continuare a cercare di trovare la mia versione migliore".  Il calciatore dovrà però fare rientro a Roma a fine stagione, ecco il suo commento in merito alla situazione: “Se dipendesse da me resterei qui per molti anni”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio, Milinkovic scherza tra assist ed opere d'arte dopo la visita al Museo del Louvre | FOTO