Come riportato da La Repubblica, Il giorno dopo la sconfitta con il Torino, Maurizio Sarri resta furibondo per l’arbitraggio di Ghersini e Lotito lo è ancora di più. Si sente penalizzata, la Lazio, al punto che i tifosi sui social e nelle radio hanno paragonato la direzione di gara a quella di Giacomelli in un’altra sfida con il Torino, nel dicembre 2017.

Come quella volta, la Lazio è uscita sconfitta tra le polemiche e i veleni. Appena finita la gara, la preoccupazione di Sarri è stata quella di confortare i propri calciatori: la serie positiva è stata interrotta: i biancocelesti non perdevano dall’11 febbraio contro l’Atalanta e arrivavano da 4 vittorie consecutive. Cruciale la prossima sfida, al Meazza domenica contro l’Inter. Ci sarà anche Zaccagni, uscito malconcio dalla partita con il Toro: solo una contusione al piede per un pestone. Sarri ritroverà Cataldi, sabato assente per squalifica, e lavorerà per migliorare la condizione di Immobile.

SERIE A | Il Napoli vince in casa della Juventus: decide Raspadori nel recupero. Vincono anche Milan, Inter, Monza ed Udinese
CorSera | Sarri, curiosi gli ultimi 3 cambi col Torino